Privacy Policy Vacanze attiva - Golf Residence

Sport

La giornata tipo
dello sportivo

Ore 08.00: Buongiorno!

Il risveglio è piacevole nelle eleganti e spaziose camere del Golf Residence. Che tu scelga la classica doppia oppure la suite, potrai contare sempre sul massimo del comfort, anche nel riposo.

Ore 08.30: È l’ora della colazione

Per te, nell’accogliente ambiente del ristorante Il Pirlàr, la colazione a buffet, energetica, varia e salutare. Piatti caldi e freddi, dolci e salati, per un primo pasto abbondante, necessario ad affrontare una giornata sportiva piena e soddisfacente.

Ore 09.30: Si parte!

E dopo l’indispensabile ristoro, si parte. Puoi scegliere tra una corsa o una pedalata lungo la rilassante ciclabile del Mincio, immersa nel verde, oppure nei dintorni. Molte sono le possibilità di cimentarsi su percorsi più impegnativi, nel piacevole paesaggio del basso lago di Garda.

Ore 10.00-14.00: Bei posti da ammirare

La zona intorno all’hotel offre moltissimi punti d’interesse, da visitare in bicicletta oppure, dopo un tratto in automobile, da esplorare a piedi. Qualche esempio?
La ciclabile che costeggia il corso del fiume Mincio è l’ideale per un’escursione in bicicletta nella natura. Proseguendo sulla pista si arriva a Borghetto, località a Valeggio sul Mincio: una pittoresca contrada, fatta di mulini, delimitata dall’antico ponte visconteo.
Peschiera del Garda mostra bastioni e mura fortificate, costruite dagli Scaligeri e rinforzate dai Veneziani e dagli Austriaci. Si può visitare la fortezza patrimonio Unesco anche con una visita guidata in barca tra il Mincio e il Garda.

Ore 15.00: Il relax dopo lo sport

Dopo una giornata di sport, bisogna rilassarsi. Per questo all’Active Hotel Paradiso trovi un centro benessere con piscina e angolo idromassaggio, sauna finlandese e romana, doccia emozionale con nebbia fredda e pioggia tropicale, e una piccola palestra.

Ore 16.30: Cura della bici

Anche la bicicletta ha bisogno delle dovute cure. All’Active Hotel trovi l’attrezzatura necessaria per riparare o lavare la tua due ruote, e prepararla per un’altra giornata di escursioni.

Ore 17.00: Palestra e centro benessere

Perché non proseguire la giornata di sport con un’ultima seduta defaticante in palestra? L’Active Hotel offre una palestra attrezzata per qualche esercizio prima della cena.

Ore 20.00: Ora di cena

Al piacere dell’attività fisica nella natura del lago di Garda si può abbinare il piacere del palato, al ristorante Il Pirlàr. Puoi cenare all’interno, nel caldo ambiente fatto di travi a vista e un’ampia vetrata, oppure all’esterno, sulla terrazza che si affaccia sulle morbide e verdissime collinette del campo da golf. Il menù, vario e ricercato, saprà sicuramente soddisfare i tuoi gusti.

Ore 21.30: Un cocktail in terrazza

A coronamento della giornata, si può rimanere sulla terrazza ad ammirare il tramonto, con un bel drink da sorseggiare, per godersi appieno il relax prima del meritato riposo.

Photogallery